Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 8 di 8

Un saluto a tutti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

136
    Discussioni
    Like ricevuti
    37
    Tartarughe in possesso

Attualmente nessuna

Predefinito Un saluto a tutti

Ciao a tutti! Sono di Roma, nato nel 1982, appassionato di natura in generale e quindi anche di tartarughe. Sono anni che non ho con me animali di nessun genere pur avendoci sempre convissuto e interagito. In particolare, con le testuggini nostrane ho sempre avuto un bel rapporto: fino al 1995 (prima che entrassero in vigore le attuali normative) ero circondato da questi esemplari, sia perché tanti miei amici li avevano in giardino, sia perché – anche se raramente – li si incontrava tra dune e cespugli del litorale romano. A Tor Caldara (che oggi è riserva protetta) non era infatti impossibile incontrare testuggini selvatiche. Se tutto andrà secondo i miei piani e in primavera avrò le circostanze ambientali per ospitare questi simpatici amici, non vi nego che mi piacerebbe adottare una coppia riproduttiva di Hermanni nostrane. Non ho infatti intenzione di vendere gli eventuali nascituri, semmai di donarne alcuni ad amici capaci di farli vivere al meglio. Correggetemi se sbaglio: in questo caso una fonte F non dovrebbe arrecare noie né a chi dona né a chi adotta. O sbaglio? Comunque sia è tutto da vedere: potrà darsi che non avrò modo di ospitare le Hermanni e questo discorso potrebbe decadere. Nel frattempo, vi seguo con interesse!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •