Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Mi presento...e vi presento le mia tarta!
Buonasera a tutti,sono entrato da poco in questo sito trovandolo molto interessante per tutti quelli che come me hanno delle tartarughe. Complimenti a tutti voi partecipanti e a tutto lo staff.
Vi racconto un'po' di me: ho 4 trachemys scripta scripta di circa 15 cm,le prime due le ho comprate e le altre invece le ho prese da un'amica che non poteva piu' tenerle. Grazie ad un amico sono riuscito a reperire gratuitamente una bella vasca da 500 L con misure 120/75/55 che riempira' per poco piu' della meta'.A breve verranno trasferite,in attesa che il nuovo filtro Hydor professional 350 maturi.Anche le lampade sono pronte:una bella lampada spot infra red da 50 w montata su portalampada a clip flessibile che puntera' sulla zona emersa della zoomed large per il basking, la lampada uva/uvb della exoterra reptile 100 da 25 w. Per quanto concerne il riscaldatore ho optato per un Hydor da 300 w.
Queste sono le mie tarta:http://imgur.com/QlZ6pni
Ho dei quesiti da porvi...posso usare questo post o devo aprire una discussione?
Grazie a tutti
Ultima modifica di Danieleroma; 19-09-2017 alle 22:55
Motivo: inserimento link foto
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum