Lisa63 mi sembrano importanti i chiarimenti perché le relazioni anche in un forum debbono basarsi almeno su dei principi non generali ma dello specifico che ci unisce. È chiaro che le persone vengono prima degli animali, perché ne siamo responsabili sia legalmente sia per il loro benessere. Spero che tutto ciò non sia a discapito della possibilità di regolarle ma nel frattempo anche di avere suggerimenti, consigli ecc Io sono iscritto da qualche mese e le persone che sono più avanti di noi per esperienza conoscenze anche scientifiche hanno un dovere verso i neofiti talvolta spiacevole... ma assolutamente positivo. Non ci conosciamo ma ti invito a seguire i consigli che ti sono stati dati ed è anche possibile che tu le possa avere in affido. Nel frattempo considera che questo è il miglior forum in giro. Per quanto riguarda la battuta vale come tale ma sono abbastanza sensibile al vocabolario perché appartengo ad una minoranza che 70 anni fa è stata oggetto di persecuzione ed ancora oggi nel vocabolario quotidiano vi sono battute o termini discriminanti... ma immagino che anche per ciò che hai scritto sai bene ciò di cui parlo. Spero quindi che tutto ciò possa risolversi per il meglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk