Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Mi presento...
Non mi conosci, non amo sfidare le persone in nessun modo.
Il tuo ahi,ahi,ahi,deduco che sono tartarughe senza documenti, mi hanno fatto capire da subito che qualcosa non andava, il signor rughis mi ha invitata a leggere sul forum la scheda legislazione e mi sono sentita ancora più ignorante di quanto pensassi, ma lunghi da sfidare qualcuno o essere sgarbata, non é nella mia indole.
- - - Aggiornato - - -
Ripeto non era una provocazione .
Cio' non toglie che ero interessata a tutto ciò che potesse migliorare il loro stile di vita, solo questo mi ha portato sul vostro forum.
Sono solo dispiaciuta e non capisco perché non posso metterle in regola.
Io volevo fortemente frequentare il forum, la frase di carlinoo non sembrava un consiglio a parer mio mo.Il tuo intervento mi ha fatto capire la gravità di non averle certificate, e mi dispiace per il pericolo che corro, ti pare che mi sarei esposta così se avessi saputo? Potevo solo leggere e starmene zitta, cosa che dovrò fare ora viste le circostanze perché non posso frequentare è assolutamente non urtare la vostra suscettibilità per la mia mancata certificazione.
Ciò non toglie che le amo e le curo cosa che credevo prevalesse su tutto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum