Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
consigli su Hermanni
Salve, da circa 3 mesi ho una hermanni, ve la presento in foto
Volevo sapere secondo voi come sto procedendo e come vi sembra.
Allora come cibo le do radicchio, lattuga, 1 volta a settimana frutta (anguria o pera o mela, ma le piace molto la pera), in aggiunta 2 volte a settimana spolvero il calcio sul cibo. Il bagnetto lo faccio una volta a settimana, purtroppo attualmente è in un terrario in vetro con lampada uvb, una sorta di cavernetta in cui va a dormire e un recipiente per l'acqua, per il suolo uso dei trucioli di pino trattati con il vapore (almeno cosi è descritto sui bustoni), ho letto che non è il top, però, in negozio mi hanno consigliato questo, e solo ora sono venuto a conoscenza di questo. Possiedo un giardino in cui però ora, ahimè, è comparso qualche roditore e quindi sto provvedendo ad allontanarli con esche etc, per questo non l'ho ancora messa lì, però ogni paio di giorni la faccio sgranchire in giardino sotto il mio sguardo.
Inoltre volevo sapere se è una mi impressione o meno, è come se avesse delle occhiaie ultimamente, come mai?
E poi come dovrò procedere con il letargo? Non vorrei metterla in giardino.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum