Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 22

Sistemazione outdoor Ts?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di Marco9f
    Località
    Piemonte
    Sesso
    Messaggi
    88
    Discussioni
    Like ricevuti
    3
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Tartarughe in possesso

    1 Trachemys

    Predefinito Sistemazione outdoor Ts?

    Ciao a tutti, forse avete letto nella sezione indoor che stavo per comprare e allestire un acquario per la mia Trachemys, però oggi mi si è presentata un opportunità per un allestimento outdoor e volevo capire se era fattibile e più che altro se era meglio questo tipo di allestimento che un acquario;
    -Il contenitore che vorrei usare è tipo questi https://www.packservices.it/contenit...-1000-lt-nuove ho visto che sul forum qualcuno aveva creato una grande sistemazione ma non trovo più la discussione
    I miei dubbi sono meglio uno di questi o un acquario da 400 litri? Poi in che zona dovrei metterlo? Con quante ore di sole? E poi il sole deve essere diretto sul contenitore?
    Ultimo ma non meno importante come gestisco la pulizia, pompa da laghetto + piante, e quali?
    Molto importante è anche che abitando in piemonte di inverno fa abbastanza freddo, e non avendo poi una acquario dove la sistemo la tarta? P.s : Non ha mai fatto il letargo ed è adulta.
    Scusate le mille domande ma se la soluzione outdoor andrebbe ancora meglio penso proprio che potrebbe essere la scelta migliore.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •