Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Sistemazione outdoor Ts?
Ciao a tutti, forse avete letto nella sezione indoor che stavo per comprare e allestire un acquario per la mia Trachemys, però oggi mi si è presentata un opportunità per un allestimento outdoor e volevo capire se era fattibile e più che altro se era meglio questo tipo di allestimento che un acquario;
-Il contenitore che vorrei usare è tipo questi https://www.packservices.it/contenit...-1000-lt-nuove ho visto che sul forum qualcuno aveva creato una grande sistemazione ma non trovo più la discussione
I miei dubbi sono meglio uno di questi o un acquario da 400 litri? Poi in che zona dovrei metterlo? Con quante ore di sole? E poi il sole deve essere diretto sul contenitore?
Ultimo ma non meno importante come gestisco la pulizia, pompa da laghetto + piante, e quali?
Molto importante è anche che abitando in piemonte di inverno fa abbastanza freddo, e non avendo poi una acquario dove la sistemo la tarta? P.s : Non ha mai fatto il letargo ed è adulta.
Scusate le mille domande ma se la soluzione outdoor andrebbe ancora meglio penso proprio che potrebbe essere la scelta migliore.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum