Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Mastelli temporanei per TSS
Come forse sapete/ricordate, ho fatto pochi mesi fa un upgrade dell'acquario con zona emersa stile "soppalco" http://www.tartarugando.it/indoor/20...tml#post234561 ... Son sincera è stato graditissimo e anche l'aumento del volume d'acqua lo hanno gradito...quindi funzionale ma ora ho progettato un antifuga che però ancora non mi è arrivato quindi vivo con la paura di eventuali evasioni dall'acquario con annessa caduta nel vuoto... Volevo pero chiedervi se esiste una minima possibilità di poterle fare stabulare (si dice così?!) fuori almeno fino a settembre/ottobre con soluzione di un mastello a testa, ho visto il laghetto low cost postato da Leonida e mi chiedevo se fosse possibile farlo anche per il mio caso...sto aspettando settembre/ottobre perche se il lavoro me lo permetterà cambierò casa con una che abbia il giardino per far poi un vero laghetto per Seb e Nigel... Se vi dovessero servire ulteriori elementi per capire dove e come vorrei metterle faccio foto..oppure..Marconyse se sei in ascolto....ti prego vieni da me così mi dai migliori consigli?..a fin dei conti siam a 5 minuti di distanza..😆(so che è una extrarichiesta...ti pagherei il disturbo...)... Rimango in vostra attesa di risposta... GRAZIE RAGAZZI!
- - - Aggiornato - - -
Chiedo scusa in anticipo se è ca,biato il font e/o il colore del testo 😥
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum