Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 23

Acquario adatto e quali accessori?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di Marco9f
    Località
    Piemonte
    Sesso
    Messaggi
    88
    Discussioni
    Like ricevuti
    3
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Tartarughe in possesso

    1 Trachemys

    Edit Acquario adatto e quali accessori?

    Ciao a tutti come scritto nella presentazione ho bisogno di cambiare urgentemente il luogo dove sta la mia tartaruga, sinceramente avendola comprata tanto tempo fa non so esattamente gli anni ma la specie dovrebbe essere trachemys scripta (ho cercato questa specie su google ed è uguale alla mia). Inizialmente avevo pensato di comprare una tartarughiera ma ho letto sul forum che sono assolutamente da evitare, quindi essendo inesperto di quanto spazio ha bisogno una tartaruga di questa specie adulta? Io come spazio ho 120cm circa di lunghezza e 50cm di profondità l'altezza non è un problema, ho visto che ci sono molte offerte sugli usati che comprendono anche già il mobile, ma non so proprio di quanto spazio ha bisogno la tartaruga. Se qualcuno sa dirmi le misure e i litri di cui ha bisogno per iniziare a cercare qualcosa, per adesso ne ho addocchiati due vi lascio link sotto ditemi se secondo voi potrebbero andare:
    Acquario rio 180 + mobile - Animali In vendita a Torino
    Cayman 280 litri - Animali In vendita a Novara
    E poi una volta che sceglierò l'acquario dovrò informarmi sugli accessori(lampade,filtri,ecc...) ma quello viene dopo aver capito di che misura parliamo credo.
    Scusate per il poema e grazie in anticipo


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •