Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 14 di 14

Chiarimenti sull'acquisto/cessione testudo hermanni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di CraZyAle84
    20
    Discussioni
    Like ricevuti
    3
    Tartarughe in possesso

Thh 0.0.2

Predefinito Chiarimenti sull'acquisto/cessione testudo hermanni

Salve ragazzi come da titolo ho un dubbio:
    "Gli esemplari in fonte “C” o “D” possono invece essere venduti o regalati senza il bisogno di interpellare gli uffici Cites. L’allevatore di provenienza dovrà consegnare all’acquirente i documenti Cites relativi agli animali ceduti. La consegna dei documenti deve essere contestuale a quella degli animali (diffidate da chi vi dice che i documenti arriveranno in un secondo momento!).
    Le parti devono anche compilare un modulo di cessione in duplice copia: una di queste viene consegnata all’acquirente, l’altra rimane nelle mani dell’allevatore di provenienza. Il modulo di cessione non va consegnato alle autorità, il cedente deve solo avere la cura di allegarlo al registro di carico/scarico degli animali"
    Bene...il mio dubbio riguarda la parte finale. Questo "modulo di cessione" dove si prende? O meglio, si può scaricare o li possiede.direttamente il venditore? Se sono documenti standard scaricabili potreste dirmi da dove posso eseguire il download o mi potete direttamente inserire il link nella risposta? Grazie mille a tutti

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •