Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Dubbio specie
Ciao
In altri post dove ho chiesto qualche consiglio avevo già accennato che inizialmente avevo preso una sola tss e poi successivamente una seconda e poi ancora una terza, questa però non presa al negozio ma da un amico che dopo averla tenuta qualche giorno in una cosa di plastica con palmina al centro (la chiamo cosa perché non riuscirei a definirla) ha capito che doveva attrezzarsi o cederla.
Il mio dubbio è questo, le due prese al negozio sono un po' diverse dalla terza(la chiamo così per comodità). Informandomi prima sul web comunque sembra che sia proprio la terza la più standard delle tss mentre le altre sue che ho preso sono leggermente diverse sui toni dei colori (molto meno accesi e più scuri) e molto più schive. Ad esempio quando fanno basking appena mi vedono scappano giù in acqua mentre la terza no, inoltre la terza di fa prendere tranquillamente in mano anzi ci sale sopra da sola.
Vi allego una foto così se qualcuno ha qualche consiglio può vederla, quella di sinistra è la terza.
https://imgur.com/a/kbKke
P.S. La foto è di due settimane fa , ormai da dieci giorni stanno in vasca più grande e senza fondo. Quel fondo assassino mi fu consigliato all'acquisto della prima vasca per una tss e ancora non mi ero informato su tutto ma appena capito il pericolo l'ho eliminato. E su questo mi posso considerare fortunato perché fino a 3 giorni fa ho trovato quei cavolo di granelli nelle feci , in totale più di 15 in vari giorni da quando stanno nella vasca nuova senza fondo. Questa è una conferma che le ingeriscono mentre il negoziante continua a dire che e impossibile.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum