Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
"Geografica" moribonda da un giorno all'altro
Salve a tutti, parto dal principio...
a dicembre presi la compagnia alla mia scripta (Marina)...presi un'altra scripta ed una "geografica"...la scripta mi morì dopo una settimana, rifiutava il cibo, se ne stava sempre sull"isolotto con gli occhi chiusi per poi andarsi a nascondere per morire....la geografica è sempre stata attiva, vivace, di buon appetito e giocherevvala con la mia Marina...non si sono mai date fastidio e sono sempre andate d'accordo...da un giorno all'altro però ha iniziato a comportarsi come la piccola che mi morì ed ora sono 2 giorni che non mangia, se ne sta sempre ferma, ma sembra affaticata anche nel respiro ed ieri notai che andando in acqua aveva l'estremità della bocca rossa ed ogni tanto mi sputava un acqua dei minuscoli pezzetti di sangue...non vorrei che fosse una malattia contagiosa per la mia Marina, almeno lei vorrei salvarla e se è possibile vorrei salvare anche Camilla (la geografica malata)
Mi aiutate per favore?
Vivono da 2 mesi in un acquario da 100litri con valori nella norma
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum