Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 39

Nuovo arrivo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Rossana66
    211
    Discussioni
    Like ricevuti
    163
    Tartarughe in possesso

Scripta Elegans 1.1.2 THB 1.9.22 THH 1.2.1 TM 0.0.2

Predefinito Re: Nuovo arrivo

Mamma mia Silvia quante ne sai
    Mi rincuora il fatto di avere un'assistente come te in questa nuova avventura
    Si, per Jerry ma anche per Terfly problemi a tutti i denti, incisivi che si allungavano a dismisura da tagliare ogni due mesi e molari da limare, poi infezioni sempre ai denti, antibiotici che poi hanno portato a problemi di coagulazione del sangue...non mi ci far pensare
    Anch'io acquistavo il fieno del trentino e davo tante erbe, verdura, rametti di salice, vitamina C, ecc. mi sto convincendo di essere stata davvero sfortunata.
    Mi vuoi raccontare qualcosa in piu' sul tuo allevamento outdoor e cosa non ha funzionato?
    Oggi come oggi per me resterebbe la scelta migliore l'allevamento fuori, dato che comunque in casa vivono con noi tre cocker
    e la stanza a loro vietata e protetta con cancelletto (lo studio delle ragazze) e' abitata da Giorgio con la sua enorme e ingombrante voliera
    Giorgio e' un pappagallo Ecletto, da noi adottato quest'estate dopo che è atterrato debilitato nel nostro giardino...non ci facciamo mancare niente come vedi
    Ultima modifica di Rossana66; 25-10-2016 alle 11:04

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •