Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Nuovo arrivo
Mamma mia Silvia quante ne sai
Mi rincuora il fatto di avere un'assistente come te in questa nuova avventura
Si, per Jerry ma anche per Terfly problemi a tutti i denti, incisivi che si allungavano a dismisura da tagliare ogni due mesi e molari da limare, poi infezioni sempre ai denti, antibiotici che poi hanno portato a problemi di coagulazione del sangue...non mi ci far pensare
Anch'io acquistavo il fieno del trentino e davo tante erbe, verdura, rametti di salice, vitamina C, ecc. mi sto convincendo di essere stata davvero sfortunata.
Mi vuoi raccontare qualcosa in piu' sul tuo allevamento outdoor e cosa non ha funzionato?
Oggi come oggi per me resterebbe la scelta migliore l'allevamento fuori, dato che comunque in casa vivono con noi tre cocker
e la stanza a loro vietata e protetta con cancelletto (lo studio delle ragazze) e' abitata da Giorgio con la sua enorme e ingombrante voliera
Giorgio e' un pappagallo Ecletto, da noi adottato quest'estate dopo che è atterrato debilitato nel nostro giardino...non ci facciamo mancare niente come vedi
Ultima modifica di Rossana66; 25-10-2016 alle 11:04
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum