Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 11 di 11

Aiuto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

4
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

3

Predefinito Aiuto

Salve volevo fare una domanda io ho tre tartarughe di acqua di anni diversi una più grande una media e una piccola non mi dite che razza sono x me sono tt uguali.
    Stavano tutti e tre nell'acquario solo che la grande ha iniziato a mordere le piccole sulla nuca leggendo su internet mi dice di far asciugare la ferita su poca acqua praticamente neanche un dito è una settimana che sto a fare questo mettendo anche disinfettante sopra la nuca poi le sciacquo e gli do da mangiare fino ad oggi che ho trovato la piccola capovolta la media un po' strana la piccola è praticamente immobile oggi con zampe coda e testa di fuori non si muove cioè morta e la mia quella di 3 anni e spaesata perché lho ritornata a mettere nell'acquario però non la vedo bene sta sempre a prendere aria anche se comunque non è guarita ma si starà preparando al letargo stamane ha mangiato stasera no.
    Invece di nuotare che comunque è stata senza acqua per nuotare per una settimana si mette sul masso e lá sta

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •