Citazione Originariamente Scritto da illy Visualizza Messaggio
....grazie dell'interessamento vitti....l'analisi delle feci non le ha fatte perchè la veterinaria ha detto che casomai dovrò fare il trattamento a tutte...(secondo me lei pensava che le tenessi tutte insieme)....comunque l'unica certezza che ho ora è che da quella là io non ci torno!....le hors. alla fine non hanno parassiti, ma anche dovessi fare il trattamento a Wilbur, come si somministra per bocca un antiparassitario ad un animale che non mangia?
.....le temperature qua sono sui 27-30° di giorno e 15-18° la notte, da domani dicono che si dovrebbero abbassare....le mie THB sono meno attive ma l'appetito non manca, così come le hors. che mi danno molta soddisfazione....purtroppo questi sono gli inconvenienti di prendere gli animali a fine stagione, speriamo bene!


Prego...spero vada tutto bene al momento le temperature sono perfette.
Il mio veterinario inserisce il farmaco per sverminare tramite siringa con una specie di ago senza punta. Allunga il collo alla tarta delicatamente, apre la bocca e la inserisce e così va direttamente nello stomaco. All'inizio mi faceva impressione adesso mi sono abituata non è una tecnica così invasiva come pensavo ,però la può fare solo una persona esperta, quindi un vet. So che alcuni antiparassitari si possono dare anche sul cibo....ma se la tua non mangia è un problema.