Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
No,letargo.
Ehhhh lo dirò a chi me le ha date
Che poi è un ragazzo sloveno che alleva più di 100 piccoli l anno ..... qualcosa capirà credo. Lui non fa mai fare il letargo il primo anno. Io non mi esprimo non essendo un esperto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Silvia81 Visualizza Messaggio
A mio parere non è così semplice stabilire se le baby tarte possano essere o meno in sovrappeso. Tutto dipende da una serie di variabili legate al microclima di stabulazione (range di temperatura ed umidità ), all'alimentazione (legata a sua volta al clima ed alla possibilità di reperire le varie erbe-tarta cibo, durante il periodo di attività delle tarte...), il letargo e la sua durata ... insomma, credo che le tarte debbano essere ben proporzionate e crescere in salute. .. le tabelle sono indicative, ma purtroppo non considerano una serie di variabili e le tarte sono esseri viventi dinamici inseriti in un sistema ambiente "aperto" (seppur in cattività ), cioè influenzato da diversi fattori!

Darkmax, magari scrivi qualche informazione in più sulle tue tarte e su dove vivono

Le mie sono giganti, ma io non le in gozzo mica!
Mah secondo me stanno proprio bene.
Mangiano svariate verdure e frutta, sono molto attive avendo a disposizione un grande recinto. Aspetto solo che crescano un pochino per liberarle in giardino con l altra vecchia.