Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 2 di 2

mi complico la vita ...... voglio una Chelonoidis (Geochelone) carbonaria Cherry head

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

5
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

in attesa di comprare una Chelonoidis (Geochelone) carbonaria Cherry head
    Altri rettili in possesso

solo un cane , un gatto e un acquario

Predefinito mi complico la vita ...... voglio una Chelonoidis (Geochelone) carbonaria Cherry head

Sono mesi che valuto l'idea di acquistare una tartaruga per allargare il mio piccolo zoo domestico , totalmente a digiuno ho iniziato con il fare delle ricerche on line , non pensavo ci fossero cosi tante specie e di alcune sinceramente ignoravo l'esistenza .
    Cmq ho fatto 1000 telefonate , tra privati e negozi per trovare qualche esemplare che potesse soddisfare le mie esigenze , molti privati vendono tartarughe senza cites , e questo a me non è piaciuto poi ho trovato un negozio che vende le carbonarie , ma non la cherry head , e infine una mia amica mi sta mettendo in contatto con una ragazza che ha un allevamento amatoriale ma con tantissime specie tra europee , africane e sud americane e tra queste le Cherry head ...insomma una bella fatica per un neofita acquistare una tartarughina... nel frattempo devo capire come allestire un terrario adatto a questa specie bella ma delicata , e qui mi serve il vostro aiuto .
    Grazie per l'attenzione .
    Buon ferragosto .

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •