Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Perdona la curiosità Generale, ma non avevi messo le telecamere? Le mie registrazioni durano qualche giorno e quindi in caso di scomparsa o di evento strano posso tentare di rivedere le ultime immagini. certamente non c'è sicurezza di trovare indizi ma può aiutare. Certe volte mi servo delle riprese delle telecamere per controllare le deposizioni e non è un lavoro lungo perchè le riprese partono solo in caso di movimenti.
Spero comunque che la fuggitiva si rifaccia viva in qualche modo!
Si Carlino ho messo le telecamere però per i primi giorni non gli ho dato più di tanto peso, pensavo che rimaneva un po più rintanata perché le altre le vedevo regolarmente, quando mi sono deciso a rovistare il giardino era praticamente già tardi perché le telecamere quasi sicuramente avevano cancellato le registrazioni......il problema che registrano 24h su 24 e rimane abbastanza impegnativo rivedere giorni di filmati

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lesueurii Visualizza Messaggio
Il fatto è che , se anche te l'avessero rubata , probabilmente te ne avrebbero prese altre ... ma l'accesso al giardino ce l'hai soltanto tu oppure anche gli altri condomini ?
Comunque è vergognoso che non si possano neanche tenere delle tartarughe in giardino senza stare sempre col pensiero ... so che già hai subito un brutto furto , spero che ora ti lascino in pace .. certa gente fa proprio schifo
L'accesso al mio giardino ce l'ho solamente io, la volta scorsa è stata sicuramente la mia vicina con cui non parlo da anni e la rete che ho fissato sulla ringhiera che divide i due giardini era leggermente schiacciata....stavolta però dubito, non c'è nulla fuori posto è inoltre ho innalzato l'altezza della rete.
L'unica spiegazione potrei darmela con una predazione da un animale ma la credo comunaue poco realistica.....ma non so cosa altro pensare