Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 52

Possibile acquisto acquaterraio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di guizza
    61
    Discussioni
    Like ricevuti
    13
    Tartarughe in possesso

1.0.0 Trachemys Scripta (ibrido - caratteristiche TSS + TST)

Predefinito Re: Possibile acquisto acquaterraio

Citazione Originariamente Scritto da Leonida89 Visualizza Messaggio
    Si, ci batte il sole?
    Magari potresti mettere una vasca accanto al motore del condizionatore, in modo che l'aria non ci picchi direttamente.
    Magari una mastello invece che una vasca in vetro

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

sinceramente non ho mai guardato precisamente dove il sole picchia, ma in generale fa fatica, prevalentemente batte appunto dove c'è il condizionatore e poco indietro
    nella foto, dove c'è lo stendino, in quel punto del condizionatore (quindi la facciata davanti che non si vede) esce l'aria, quindi sulla destra del condizionatore (come si vede da foto) è proprio dove esce l'aria.
    Invece se intendi metterla davanti al condizionatore (ossia nella foto ci sarebbe la vasca, poi piu indietro il condizionatore) non si riesce perché in quel punto c'è la porta finestra con gli scuri, non potrei piu aprire/chiudere e/o passare, se la spostassi piu sulla sinistra dovrei comunque ridurre le dimensioni, quindi non avrebbe molto senso

nel punto in cui ho fatto la foto il sole non credo proprio che arrivi, potrei guardare meglio domani durante la giornata, ma dubito fortemente (a volte esco a fumare e sono sempre all'ombra, in caso contrario me lo ricorderei perché morirei di caldo ogni volta)
    Ultima modifica di guizza; 08-07-2016 alle 21:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •