Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Mi ri-presento
Ciao a tutti.
Sono Marco, abito nella pianura pontina (Lazio, tra Roma e Latina) e da qualche anno mi dedico alle mie Testudo Hermanni, tutte acquistate da piccoline e cresciute (in crescita) con me. In verità ho anche una giovane marginata ...
... ma le mie preferite sono le hermanni. ![Cool](images/smilies/squares/cool-.gif)
In verità non sono nuovo di questo forum, ma semplicemente assente da alcuni anni per questo avevo già ripreso a scrivere nei vari topic. Però, proprio riprendendo a partecipare alle discussioni on line sulle testuggini, ho creduto fosse corretto ripresentarmi; mi sono accorto, infatti, che ... non c'è più nessuno degli utenti che "conoscevo" (se si esclude marconyse). E questo forum per fortuna ancora è vivo!!! In altri, che ho lasciato comunque attivi, da mesi nessuno si connette!
Se poi guardiamo le fiere ... ancora più triste! Il Chelonian, Erpisa, I love reptiles ...
... più nulla o quasi.
Vorrei chiedervi: ma cosa mi sono perso? In questi 2-3 anni di assenza è successo qualcosa nel tarta-mondo per cui molti sono "scappati"? O forse i fattori sono altri (la crisi, il lavoro che da problemi o che a volte addirittura viene a mancare...) ?
A tutti quelli che ci sono, il mio saluto! ![Happy](images/smilies/squares/happy-.gif)
PS. Mi correggo: Erpisa è da confermare, ma il sito della fiera è attivo. I love reptiles lo ricordo con più eventi durante l'anno, nel 2016 invece uno solo...
Ultima modifica di marco_sba; 06-07-2016 alle 11:11
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum