Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Cedo 2 tartarughe d'acqua
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno del vs. aiuto: ho URGENTE necessità di trovarequalcuno disposto ad adottare le mie due tartarughe d’acqua poiché non sono piùin grado di gestirle dal momento che non ho la possibilità di ampliare lospazio a loro disposizione. Hanno circa4 anni di vita o poco più, hanno sempre vissuto in casa in un acqua terrario(quello attuale misura 80x50) completo di filtro, riscaldatore, isolagalleggiante, lampada e termometro. Lapiù grande delle due al momento è cresciuta molto, tenete conto che il diametrodel suo guscio equivale alla mia mano, mentre l’altra è più piccola… Vorreicederle entrambe visto che sono cresciute sempre insieme. La più grande honotato che fa fatica ad uscire all’asciutto poiché ormai il posto per lei nonbasta più, ha la tendenza ad arrampicarsi e sembra voglia uscire dall’acquario(il problema è che se salta fuori si fa un volo di più di un metro emorirebbe!)
Io abito in bassa Valle d’Aosta, praticamente al confine conil Piemonte, per cui per comodità cercherei persone interessate in quella zona,ma sarei comunque disposta a spostarmi un po’ per il loro bene.
Ovviamente cerco qualcuno di serio che se ne possa prendereveramente cura e abbia la possibilità di crescerle al meglio!
Se voi che leggete non avete questa possibilità, chiedogentilmente di spargere un po’ la voce..
Grazie in anticipo a chi potrà prendersi cura delle mie“piccole” pinnate..
Scusate ma non riesco ad inserire le loro foto.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum