Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 4 di 4

hermanni baby con pardalis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

6
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni , pardalis

Predefinito hermanni baby con pardalis

Salve sono nuovo del forum mi chiamo christian e sono di Roma vi chiedo una mano , a mia moglie è stata regalata una hermanni piccola veramente piccola parlo su 3 cm di lunghezza molto carina e miè stato detto che è troppo presto per metterla in giardino quindi ho comprato un terraio con tutto l'equipaggiamento necessario lampada uvb più lampada per il riscaldamento rossa anche per la notte per il fondo mi è stato consigliato della corteccia e mettere sempre a disposizione una ciotolina con dell acqua mangia abbastanza tranquillamente soprattutto valeriana e radicchio , qui arriva il problema ultimamente ho preso una pardalis anche questa piccola parliamo di 7 cm di tartaruga spinto dal fatto che il negoziante mi ha detto che poteva coesistere con una hermanni (non volevo comprare un altro terraio perché quello che ho è abbastanza grande visto le dimensioni delle tartarughe) a che cosa posso incorrere facendole vivere cosi avete dei consigli per migliorare la situazione le due lampade sono da 75w per la riscaldante e 50w per la uvb grazie

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •