Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Curiosità odoratus
Salve,
scusate il doppio thread ma nell'altro faccio una domanda sullo stato di salute delle mie tarte, in questo faccio domande più "leggere":-).
Come da titolo, ho due odoratus ed ho letto diverse schede di allevamento ma non rispondono o sono contrastanti su alcuni punti e se qualche utente esperto potesse chiarirmeli sarei contento, essendo ormai diventato un niubbo con fame di informazioni!
-le mie due bestiole sono poco più piccole di due monete da un euro affiancate, quanti mesi hanno?
-il basking:alcune schede dicono che lo fanno, altre dicono che lo fanno ma molto poco, io per sicurezza uno spot l'ho fatto ma le ho viste salire 1 o 2 volte al massimo, fermo restando che la notte non so cosa combinano
-fino a che età sono da considerarsi baby?
-io per ora le ho fatte mangiare sempre una volta al giorno, su alcune guide leggo di un giorno di digiuno, su altre no, chi seguire?
-nell'altro thread chiedevo se fossero normali 3 piramidine sui gusci di entrambe, non ricordo se all'acquisto le avessero
Scusate per il post lungo e per le domande banali, sono alla prima esperienza!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum