Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Ed eccole finalmente!
Eccomi qua, dopo un bel po' d'attesa, sono tornata con degli aggiornamenti:
le uova che vi sto mostrando sono state deposte il 24/03/16 e un paio sono delle sperature dopo 9 giorni di incubazione (mi ero scordata di farlo a distanza di una settimana precisa) e ho visto questi piccolini... Preoccupandomi un pochino perché è veramente presto a dire la verità.
Non so, ditemi pure le vostre opinioni che sono felice ma preoccupata allo stesso tempo.
P.S. le uova durante la speratura non sono state girate o capovolte, è solo che le ho fatte secondo un'angolazione che appunto le faceva sembrare dritte ( ho mosso il polso in cui tenevo il cellulare mentre tenevo ferma la torcia e mia sorella le uova).
Imgur: The most awesome images on the Internet
( ho seguito la guida per mettere le foto, su imgur.)
Altro P.S.
L'incubatrice nelle foto non è stata ancora ultimata ( non credevo che le facesse così presto): ha una minilastra di plexiglass sul contenitore delle uova, un reticolo per non far cadere annegate le uova, un igrometro e il termoriscaldatore che si vede anche qua... Mi manca il cavetto riscaldante ma quello non posso permettermelo).
Due sperature, uova appena appoggiate in incubatrice e una dopo un'ora di incubazione ( quelle della fila a destra, la prima e quella in mezzo a partire dal basso, non sono buone purtroppo.)
Ultima modifica di monik2304; 05-04-2016 alle 15:22
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum