Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Trachemys scripta malata (probabile polmonite)
Buonasera , chiedo scusa se mi presento all'interno di una discussione chiusa, ma ho urgenza di esperienze. Ho due Trachemys ss da due settimane. Vasca 60x40, filtro, riscaldatore a 30, lampada spot e uv. Una delle due nuota storta e si alimenta pochissimo. La veterinaria, per telefono mi ha detto di non legarmi troppo perché è piccolissima ed ha la polmonite. È una creatura comprata al freddo sulle bancarelle da mio figlio (che le avrebbe salvate tutte!), so che è un commercio che non va alimentato ma è un momento difficile per lui e l'ho accontentato. Devo darle antibiotico e cortisone, ma non riesco proprio. Non riesco a farle aprire la bocca. Ho letto da qualche parte che anche l'aerosol è utile...ho cresciuto in passato due tss e una elegant senza problemi, non vorrei che proprio questa di mio figlio morisse. Grazie per eventuali consigli e scusate se non ho sbagliato qualcosa per la fretta.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum