Citazione Originariamente Scritto da paolo.casetta1976 Visualizza Messaggio
Fabiola calmati e fai un bel respiro, nessuno vuole giudicarti.... Chi ti ha risposto per primo é un Mod del forum che sicuramente ha esperienza da vendere. Se rileggi con calma le sue parole ha voluto sottolineare un concetto giusto nonché regola di un forum che si rispetti.... Non si danno consigli su somministrazione di farmaci che rimane prerogativa di un veterinario. Sono anche io alle prese con la somministrazione di antibiotico ad una baby tss.... L'ultima parola e valutazione spetta sempre al medico, nel nostro caso il veterinario
So che è fondamentale il parere di un veterinario e la prescrizione da parte di quest' ultimo dei farmaci, così come so benissimo che tutto ciò che è scritto ovunque su interent è sempre da prendere con le pinze. Avevo bisogno solamente di un riscontro,avendo trovato qualcuno su questo forum che aveva avuto problemi simili. Non mi sarei di certo fermata a info prese su una discussione del forum, sarebbe stato solamente il punto di partenza,insieme ad altre info ottenute da siti di medicina veterinaria ,che per fortuna ho ricevuto,per poter parlarne con il mio veterinario e trovarne una soluzione.
Non metto in dubbio le conoscenze e la preparazione degli amministratori di questo forum,così come di tutti quanti voi che avete più esperienza di me. Semplicemente i modi che sono stati utilizzati nei miei confronti,per una domanda fatta da me educatamente,non sono stati dei migliori.
Ci sono modi e modi per rispondere alle persone,ma di certo non questi.
Detto ciò, evito ulteriori polemiche e vi saluto, questo forum non fa per me