Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 21

S. Pardalis, Pseudomonas, Baytril ed effetti collaterali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #16
    Nuovo iscritto

    Località
    Trani
    Sesso
    Messaggi
    3
    Discussioni
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Tartarughe in possesso

    2

    Predefinito Re: S. Pardalis, Pseudomonas, Baytril ed effetti collaterali

    Premetto che ci sono modi e modi di rispondere e la tua maleducazione mi innervosisce solamente! Non sono una sprovveduta e se ho iniziato a fare le iniezioni alla mia tarta è perché ho avuto la prescrizione da un veterinario esperto in rettili! NON MI INVENTO LE CURE DA SOLA ! Capitando in questo forum,ho letto discussioni sull' utilizzo di antibiotici sulle tarta!! È PER QUESTO CHE HO DECISO DI CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL FORUM! Quindi leggi bene i vari argomenti del forum perché si parla anche di effetti collaterali di farmaci e sulle modalità del loro utilizzo! Lo so benissimo che il post è vecchio, non sono una cecata! Semplicemente speravo che qualcuno, a distanza di anni, potesse confermarmi o meno se effettivamente ci sono stati gravi effetti collaterali attribuibili all'utilizzo di antibiotico su zampe posteriori.
    Detto questo,non sono una stolta e il tuo commento potevi anche risparmiartelo. Siamo in un forum e si pressuppone rispetto, collaborazione e altruismo,non di certo risposte così astiose. Con l'augurio che tu possa ravvederti,ti saluto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da marconyse Visualizza Messaggio
    Quindi rivolgiti ad un veterinario espertoin esotici, qui non diamo consigli su medicinali e cure, solo consigli di allevamento, le cure le danno i professionisti mi spiace. oltretutto e' un post del 2012 e l'utente potrebbe anche non scrivere piu'
    Premetto che ci sono modi e modi di rispondere e la tua maleducazione mi innervosisce solamente! Non sono una sprovveduta e se ho iniziato a fare le iniezioni alla mia tarta è perché ho avuto la prescrizione da un veterinario esperto in rettili! NON MI INVENTO LE CURE DA SOLA ! Capitando in questo forum,ho letto discussioni sull' utilizzo di antibiotici sulle tarta!! È PER QUESTO CHE HO DECISO DI CHIEDERE UN CONSIGLIO SUL FORUM! Quindi leggi bene i vari argomenti del forum perché si parla anche di effetti collaterali di farmaci e sulle modalità del loro utilizzo! Lo so benissimo che il post è vecchio, non sono una cecata! Semplicemente speravo che qualcuno, a distanza di anni, potesse confermarmi o meno se effettivamente ci sono stati gravi effetti collaterali attribuibili all'utilizzo di antibiotico su zampe posteriori.
    Detto questo,non sono una stolta e il tuo commento potevi anche risparmiartelo. Siamo in un forum e si pressuppone rispetto, collaborazione e altruismo,non di certo risposte così astiose. Con l'augurio che tu possa ravvederti,ti saluto


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •