Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Tartaruga horsfieldii
Ciao mi permetto di consigliarti, visto vhe mi sembri molto giovane, di prendere come consigli preziosi quelli che ti si danno e non come attacchi.
Detto questo, non è facile capire dalla tua descrizione se si tratta di letargo, potrebbe anche essere agonia verso la morte. Ti dico questo non per spaventarti ma per spronarti a capire che a questa specie particolare di tartaruga non bastano terra e insalata per sopravvivere, ma hanno necessariamente bisogno di un ambiente preciso... altrimenti moriranno e a te rimarrà l'amarezza di non essere stato in grado di salvarla.
Da moltissimi anni desideravo anche io una tartaruga ma ho dovuto aspettare di essere indipendente ed avere una casa mia visto che i miei non avrebbe permesso di allestire un terrario come si deve.
Scusa per il papiro! In questo forum ci sono tante persone competenti lasciati aiutare... per il bene della tua tartaruga... a me sono stati di grande aiuto anche se a volte mi hanno bacchettato! Ti saluto
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum