Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Letargo e informazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

23
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Trachemys

Predefinito Letargo e informazioni

Salve a tutti,
    ho da continuare ad informarmi per quanto riguarda la mia tartaruga.
    1)Finalmente sono riuscito a trovare un filtro per la vasca... un prime 30 anche se so benissimo che l'askoll è decisamente più consigliato e migliore... quali saranno i primi passaggi da fare per farlo funzionare per bene???
    2) La mia tartaruga continua nonostante la grande vasca a stare la maggior parte del tempo sulla zona emersa... scende soprattutto per mangiare. A cosa potrebbe essere dovuto??
    3) Mettendoci il riscaldatore ora che a napoli si sono abbassate le temperature... posso metterlo in un punto qualsiasi?? (sono costretto ad incollare le ventose poichè non attaccano sulla plastica) A che temperatura??
    4) Letargo: nel passato ha fatto i primi anni sveglia poichè stava in una vasca con il riscaldatore ... gli altri sbagliando senza nulla.... ora che dovrei fare considerando che ha ben 12 anni??
    5)E' consigliabile tenerla in casa o fuori??? L'unico posto sarebbe un balcone dove è molto esposto a temporali ecc

Grazie per le risposte

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •