Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Portalampada con mollettone
[IMG]C:\Users\Admin\Desktop[/IMG]
Ciao a tutti vi scrivo perché stò diventando matta per cercare il classico portalampada con il mollettone per la mia tartaruga.
Premetto, Guizzo ( così l'ho chiamato), l'ho letteralmente trovato sei mesi fa credevo fosse morto ma così non era e l'ho portato a casa. Da piccola avevo due tartarughine che mi sono durate circa 14 anni poi mia mamma le ha consegnate all'enpa perché cresciute troppo...quindi diciamo un minimo mi ci ritrovo.
Ora siamo nella fase di costruzione dell'acquario, e siccome non sapevamo se Guizzo sarebbe sopravvissuto o meno abbiamo per ora il classico contenitore ikea da 130 litri e lo stò allestendo con le lampade. Fino adesso con l'estate è stato al sole naturale ora con le prime giornate grigie e fredde mi devo attrezzare.
Stò cercando appunto il portalampada ma nei negozi di ellettricisti mi hanno chiesto 50 euro ma su internet ho letto che si trovano sui 20 euro, purtroppo non riesco ad allegare la foto, è quello con solo l'attacco. Ora
ha solo la lampada spot supportata dalla classica lampada da scrivania ma non vorrei si fondesse....
Qualcuno può darmi qualche suggerimento? vanno bene anche quelli con il mollettone tipo Leroy merlin?
Vi ringrazio anche a nome del mio GUizzo.
Cris
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum