Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 25

7 tartarughini da allevare :)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Simpatizzante
    L'avatar di mik_91
    Località
    Brescia
    Sesso
    Messaggi
    15
    Discussioni
    Like ricevuti
    3
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Tartarughe in possesso

    3 Trachemys adulte 7 Trachemys appena nate (6 il 12/09/2015 e 1 il 14/09/2015) http://imgur.com/a/jsrQp

    Predefinito 7 tartarughini da allevare :)

    Ciao a tutti, mi sono nati 7 tartarughini tra sabato e ieri e mi servirebbe qualche dritta per il loro allevamento. momentaneamente non ne vogliono sapere di mangiare anche se 1 di loro non ha più il dente dell'uovo.
    per il momento sono divise 3 in una vaschetta di plastica, 3 in un acquario con poca acqua e una in una vaschetta tutta sua 30x15x15... devo comprare una tartarughiera definitiva ma non so cosa mi serva esattamente.

    Per il momento tendo a spostare le vaschette fuori di giorno e portarle in casa per la notte per i vari animali pericolosi che sarebbero in grando di aprire le gabbie, questa cosa è fonte di stress? se volessi creare un loro abitat mantenendole in casa, cosa mi servirebbe?

    In rete si legge che bisogna dichiararle alla forestale della regione, ma è veramente necessario? non conosco esattamente la loro specie, ho potuto confrontarle con qualche foto che circola su internet, ma mi serve una mano anche per riconoscerle...vi metto di seguito le fotografie di tutte le tartarughe in mio possesso così da poterle "Catalogare" in qualche modo

    Mi sono già munito di gamberet...no scherzo ho preso il pellet industriale come quello nella vostra guida
    e nei prossimi giorni andrò a prendere il pesce e magari qualche insetto riesco a procurarmelo dal laghetto dei genitori. Vi lascio alla presentazione delle mie bestioline


    queste sono le 2 femmine adulte (non so quale delle due ha deposto)


    la femmina più grande con il maschio


    il maschio

    e adesso arrivano le piccole tutte femmine!


    Molly la mia preferita


    Amylee (in alto) e Rea


    Gelsomina


    Kenya


    Jem


    e questa è l'ultima arrivata Sally

    le tre tartarughe grandi hanno il loro laghetto in giardino (ancora da finire)


    e la sistemazione temporanea delle piccole è questa





    Datemi una mano voi


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •