Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
tartarughe rubate, cosa fare?
Come molti di voi sapranno, durante la settimana di ferie che ho fatto a fine giugno mi sono state rubate le 8 tartarughe che allevavo oramai da alcuni anni nel mio giardino.
Subito dopo il fattaccio chiamai il CITES territoriale della mia zona e mi dissero di aspettare e vedere se magari l'avessi ritrovate.
A distanza di due mesi e mezzo, venerdì scorso mi sono recato presso l'ufficio Cites per fare denuncia di furto/smarrimento però anche stavolta i funzionari mi hanno suggerito di attendere ancora un po' anche perché nel momento in cui farò la denuncia di furto/smarrimento sarò costretto a riconsegnargli tutti i certificati CITES.
Vi risulta?
Io nutro un po' di perplessità, so perfettamente che le mie tartarughe non le ritroverò mai più ma al tempo stesso mai dire mai.....chissà che x un colpo di fortuna non possa trovare tramite fb, su qualche sito di annunci una o più tartarughe?
Lo so che le probabilità a mio favore sono lo 0,0001% però mai dire mai, mi girerebbe riconsegnare i certificati e poi ritrovarle!!!
Voi avete avuto esperienze simili alla mia?
Cosa mi consigliate di fare?
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum