Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Pipì strana
La lasciavo giù in giardino di giorno , ma la sera la portavo nel suo terrario . Sole ne prendeva sempre. Anzi quando le giornate erano piovose ecc le accendevo la uvb e riscaldante. Da novembre a marzo rimaneva nella casa al mare dove le temperature in inverno variano da 3 a 8 gradi. Sempre passato benissimo il letargo. Avevo paura lasciarla da sola giù in giardino per il letargo .Non ne voleva sapere dell'osso di seppia ,però il calcio lo somministravo raramente perchè avevo letto che provoca calcoli. Mangiava erbe di campo: piantaggine tarassaco crespino e molto trifoglio che però ho letto inibisce il metabolismo del calcio. Un po' di frutta si gliela davo perchè le piaceva molto: fragole,prugna, pesca ma qualche pezzetto! So già che mi direte così non si fa ecc. Sto già male di mio , forse se me ne fossi fregata di più .... Ma io purtroppo agli animali do troppo amore e mi affeziono troppo[emoji22][emoji217]
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum