Forse "l'attacco" è stato isolato, anche se una vasca più grande sarebbe stata meglio. Io controllerei semplicemente se ricapita e poi valuterei.

Un consiglio personale, il termoregolatore non immergerlo copletamente in acqua. E' sufficiente che sia immerso fino alla linea che normalmente viene indicata sullo stesso. Questo perchè se dovessero esserci infiltrazioni d'acqua le tarta verrebbero fritte. So che sono fatti per poter essere immersi, ma io eviterei.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da tartaEruga Visualizza Messaggio
Filtro esterno: startup maturazione questa mattina alle 10.

la tartarughiera é nella camera delle bimbe 23 mesi... Devo fare in modo che nn puzzi altrimenti mia moglie ci mette tutti e tre (io e le tarte) sul balcone. Esistono additivi?

Sountino: giornaliero. Come faccio ad abituare le tarte a mangiare fuori dall'acqua? sono disponibile a creare una seconda zona emersa solo x mangiare. E' fattibile? Ha senso?

Grazie a tutti
tartaEruga
Che io sappia non ci sono additivi, ma attendi conferma. La puzza di conseguenza penso sia inevitabile. Piuttosto perchè non mettere loro (le tarta) sul balcone adesso che è caldo?

Non puoi abituarle a mangiare sulla zona asciutta, in quanto per natura mangiano in acqua. Il cibo lo devi buttare tu direttamente in acqua e non appoggiarlo sulla zona emersa.