Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 35

Vasca Outdoor: evitare la formazione di acqua verde si può?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

143
    Discussioni
    Like ricevuti
    19
    Tartarughe in possesso

2 Trachemys Scripta Scripta

Predefinito Re: Vasca Outdoor: evitare la formazione di acqua verde si può?

Leonida sei gentilissimo. Ti ringrazio di cuore per l'entusiasmo e la collaborazione. Direi che ora come ora ho abbastanza informazioni, si tratta solo a questo punto di fare una scelta tra le due o tre specie (carinatus, odoratus e trachemys). Un mio amico alleva tartarughe, non dovrebbe essere un problema particolare scambiare al massimo due esemplari (se non per l'affetto, vhe non è poco) per il sesso. O più probabilmente realizzero un'altra vasca e via, nessun problema spazio in fondo ne ho... in ogni caso come dici tu, avendo letto e chiesto informazioni a tutti voi, il non lo sapevo non è più una giustificazione! Grazie, a presto!

Ah dimenticavo, ho provato a guardare nei negozi dalle mie parti, vendono solo trachemys praticamente oltre a tartarughe di terra. Dove posso trovare sternotherus (preferirei carinatus) dalle parti di bergamo? Meglio ancora se ci sono utenti che le vendono, sicuramente proverrebbero da un migliore aplevamento rispetto al negozio. Ovviamente intendo baby o comunque giovani esemplari!
    Ultima modifica di Leonida89; 29-06-2015 alle 19:33

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •