Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 193

Risvegli 2015

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di andreaefferre
    86
    Discussioni
    Like ricevuti
    65
    Tartarughe in possesso

0.2.0 TH Herceg.

Predefinito Re: Risvegli 2015

Citazione Originariamente Scritto da tartabella Visualizza Messaggio
    Che belle queste tartarughe! Comunque il bagnetto l'ho fatto perché la terra mi sembrava un po' secca, anche se sicuramente lì dov'era la pioggia un po' le arrivava. Giusto per precauzione...comunque solo un bagnetto per evacuare meglio...in realtà sul guscio c'è ancora la terra. Volevo chiedervi un parere: lei mangia anche se ovviamente non fa molto altro, è ancora molto lenta e dormigliona...Tuttavia pare che tra qualche giorno le temperature scenderanno di nuovo e pioverà ancora, saremo su 4 - 12 gradi! Come mi dovrei comportare? Inoltre forse dovrei andare fuori per motivi famigliari...Come faccio a lasciarla senza cibo appena sveglia dal letargo? In giardino per ora non ci sono piante commestibili...le nevicate hanno gelato molte piante...(Non so se va bene chiederlo qui o devo andare su un altro topic).
    Ciao, non ti preoccupare se le temperature si abbassano un pochino, sà cosa fare!! sicuramente si rifugerà sotto il fieno nella casetta e riapparirà col sole!!
    per quanto riguarda il fatto che andrai via, dipende da quanti giorni se non sono molti, la cosa piu semplice e veloce da fare è prendere un mazzetto di cicoria o un radicchio rosso e lo lasciargli in un punto vicino alla casetta, magari non sotto il sole a picco, se sei via parecchio dovrai invece organizzarti magari con un vicino o un amico..

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •