Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Salve a tutti!
Salve, sono entrato nel mondo delle testuggini da poco! Quando ero piccolino mia madre me né regalo una che mi durò sei anni, oggi a distanza di anni, da circa un mese ne ho comprata prima una e poi un altra, e voglio impegnarmi per darle il massimo! Mi sto facendo una cultura esagerata, fino ad un mese fa non conoscevo cosa significasse il termine "termoriscaldatore " o pompa con filtro per acquatterai! Inizialmente ho comprato una piccola vaschetta per "Roc" ma povera era infelice e soprattutto infreddolita! Così mi sono documentato e dopo una settimana ho comprato una "paradise 40" della tugaland ed un termoriscaldatore! È rinata, ho messo dei sassi " piatti" dove lei gioca bagnata dalla pompa dell acqua che fa pure da filtro! Circa due settimane fa ho comprato "vic" che è più pazza di Roc (i nomi sono stati attribuiti dal mio piccolo ometto)! Ciononostante ho una buona pompa di filtraggio l acqua si sporca spesso allo ho pensato di riutilizzare la vaschetta che avevo comprato per sbaglio e per ignoranza e la sfrutto per farle mangiare e per pulire il carapace ogni settimana, l acqua la prendo dall acqua terrario per mantenere la stessa temperatura, nel frattempo ne aggiungo all acquaterrario e devo dire che funziona! Oggi però dopo aver comprato le vitamine a gocce da mettere nel cibo una volta a settimana e gli stick per una dieta più equilibrata perché sennò mangiano solo gamberetti essiccati, ho un dubbio! Un forte dubbio e chiedo aiuto a Voi! La domanda la faccio in un altro post perché qui anche se mi sono dilungato tanto era solo per presentarmi! Fiero di essere tra Voi!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum