Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
risveglio Testudo hermanni boettgeri
Salve ragazzi approfitto di questa discussione perchè ho un problema simile con la mia tarta,Allora la mia tarta ha 5 anni il peso non lo monitoro io quindi non so, il problema è questo a novembre la mia tarta è andata in letargo io la tengo in una stanza della mia casa che è fredda non cè il riscaldamento e la tengo in casa perchè fuori ci sono topi quindi ho preferito evitare, il punto è ieri si è svegliata dal letargo ora è sveglia e non so che fare, il motivo per il quale si è svegliata è che in questi giorni si è un pò alzata la temperatura siamo arrivati a 12 13 gradi, ora non so che fare se metterla in una stanza più calda e farle man man ripendere le sue funzioni vitali oppure rimanerla li visto che il meteo dice che le temperature si abbasseranno nuovamente anche perchè se le vorrei far riprendere le sue funzioni non posso non ho un ambiente abbastanza caldo,ora sono preoccupato per la mia tarta!la mia è una boeghetteri e giá gli anni passati era andata in letargo e tutto andò bene ed è in ottima salute!
Ultima modifica di Mikelos; 23-01-2015 alle 16:20
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum