Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 10 di 10

Consigli camaleontario

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto
    L'avatar di diseriocarm123
    7
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Al momento nessuna

Bubble Consigli camaleontario

Come promesso sono tornato con il post inerente al camaleontario. Il calyptratus dopotutto dovrà avere una casa. Dopo aver scartato l'idea di costruirlo con la paranoia di fare qualcosa di inutile e dannoso, ho cercato sul web dei camaleontari, e devo dire che sono soddisfatto delle mie ricerche. I camaleontari non costano molto, e devo ammettere che sono anche coerenti con le schede del caro marconyse (che saluto e ringrazio ) sono davvero belli da vedere! Il sito in questione è il famosissimo exo-terra, che ha introdotto questo camaleontario precostruito che mi alletta alquanto: http://www.exo-terra.com/it/products/screen_terrarium.php
    Ovviamente penso comprerò anche i vari accessori come per esempio lo strumento per monitorare l'umidità è il termostato ad infrarossi.
    Però mi servirebbe un chiarimento su alcuni punti:
    -Essendo i cama degli arboricoli, l'altezza massima di 90cm non è poco? (Considerati i 15 cm dalla lampada del punto più alto)
    -Quale misura mi consigliate?
    -Pensate siano prodotti di qualità?
    -Con quali tipi di piante e arbusti posso allestire il terrario?

Grazie ancora per l'attenzione e spero anche in qualche consiglio costruttivo

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •