Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
ciao a tutti
​Eccoci qua, e soprattutto grazie per gli utili consigli che mi hanno aiutato a costruire l'acquaterrario per Ruga Fortuna, la nostra (di famiglia) trachemys desiderata da mia figlia e vinta, su sua richiesta, alla fiera con un colpo da maestro. Poi chiaramente non si poteva far stare la bestiola nella vaschetta in plexiglass con palmetta incorporata, per cui ho costruito qualcosa di più comodo, e che potesse stare in sala, quindi non dico bello ma passabile. Di seguito quello che è venuto fuori .... Fortuna mi sembra contenta, della sua nuova casa, e spero stia bene. Consigli e suggerimenti sono chiaramente non solo ben accetti ma auspicati. A proposito, pensavo di mettere sotto timer il filtro (oppure no ? deve funzionare anche di notte ?), e le luci l'UV 5.0 e lo spot funzionano assieme, per quante ore devono rimanere accese ? e quando si spengono ? io al centro ho messo una luce blu (notturna) serve ?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum