Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 23

Occlusione intestinale??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

183
    Discussioni
    Like ricevuti
    13
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta scripta e Trachemys scripta troosti

Predefinito Occlusione intestinale??

Le mie trachemys sono state spostate di recente in un nuovo acquaterrario più grande all'interno in vista dell'inverno. La più grande, non ha ancora defecato... o meglio, non l'ho ancora vista fare cacca. Come fondo dell'acquaterrario ho la sabbia, è la più fine che ho trovato, lo spessore è 0,4. Nel caso, non dovrebbe essere stata quella...giusto?
    La tartaruga in questione mangia, ma mi sembra essere meno famelica del solito. Ho notato che non scende sul fondo a cercare cibo ed inoltre oggi, ieri giorno di digiuno, non ha nemmeno mangiato molto. Ha mangiato qualche pezzettino di pesce e poi è risalita sulla zona emersa. Da due giorni preferisce starsene sulla zona emersa a fare basking per la maggior parte del tempo. Oggi ha passato mezza giornata a dormire alla luce della lampada.
    Al momento non ho ancora dotato l'acquaterrario di un termoriscaldaore, riuscendo ad avere la temperatura dell'acqua costante sui 24°.

Che devo fare?
    Ultima modifica di Fen; 23-10-2014 alle 18:48

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •