E' fuori discussione e sono d'accordo che ogni singolo caso vada analizzato e trattato con una terapia specifica in quanto i fattori e le variabili in gioco sono sempre diversi per numero e quantità.
E' comunque interessante poter leggere chi come voi ha avuto purtroppo esperienze dirette ed esprime le proprie opinioni e certezze che si sono costruite con gli anni stando a contatto con tarta necessarie di cure e con esperti medici veterinari ognuno di variabile e comunque indubbia capacità. Come per le persone anche per gli animali vale il discorso di affidarsi sempre e comunque ad un buon medico anche se purtroppo non capita sempre così. Per questo invito tutti a non utilizzare mai i farmaci citati come tutti gli altri farmaci esistenti da soli ma è necessario rivolgersi sempre e comunque ad un medico veterinario.
Sperando che Giadaa sia nelle mani giuste (e visti i miglioramenti sembrerebbe di si) anche se personalmente non ho le capacità e le conoscenze per giudicare complessivamente il lavoro svolto attendiamo l'evolversi della situazione in positivo incrociando le dita.