Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 6 di 6

problemi temperatura camaleontario

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

5
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

nessuna
    Altri rettili in possesso

camaleonte calyptratus

Bubble problemi temperatura camaleontario

Ciao a tutti,
    sono nuova in questo ambiente e ho subito incontrato dei problemi con le temperature del mio camaleontario...nonostante abbia acquistato un kit completo di lampade e tutto il resto per evitare problemi.
    Il mio camaleontario è 46x46x91; ho un portalampade compact top terrarium canopy della exo terra small con montate per gli uvb una repti glo 5.0 compact( reptile uvb 100) da 25w e per il calore una daytime heat lamp da 40w.
    bene...il problema è ke la temperatura a circa 15 cm dalla lampada raggiunge massimo 24 C e mi sembra decisamente poco oltre che strano!!!...ho pensato di ordinare un'altra daytime heat lamp da 40 e un portalampede nuovo con riflettore in allumio da 14 cm d diametro per montare lì la lampada uvb e lasciare l'altro portalampade doppio per capirci tutto per le lampade per riscaldare...in questo modo potrei accendere e spegnere indipendentemente gli uvb e lasciare le due da 40w sempre accese(notte esclusa si intende )....potrebbe andare bene???ho comprato tutto su redbug se magari qualcuno non riuscisse a trovare le mie lampade.
    spero di essermi spiegata :/ ringrazio in anticipo tutti quelli che mi consiglieranno e perdoneranno la mia ignoranza!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •