Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

il geco fortunato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Appassionato
    L'avatar di XanderGraphic
    Località
    Torino
    Sesso
    Messaggi
    230
    Discussioni
    Like ricevuti
    145
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Tartarughe in possesso

    0.1.0 M. Reevesii 0.1.0 M. Synesis 0.0.1 S. Carinatus

    Predefinito il geco fortunato

    Volevo condividere con voi cosa mi è accaduto quest'estate, ero in vacanza in Liguria e con la mia ragazza stavamo passeggiando sulla stradina che portava in campeggio, quando da lontano vedo una bellissima gatta che giocava con qualcosa, mi avvicino per dare un'occhiata, il primo pensiero è stato un topolino, quando da lontano vedo che l'animale si "divide" con stupore mi avvicino sempre di più e vedo che qualcosa zampillava, era la coda di un qualcosa! Pensai subito che fosse una lucertola ma invece eccolo lì: un piccolo geco comune fermo; lo prendo e lo tengo sulla mano, è ancora vivo! mi giro verso la gatta.. povera.. aveva fame! amareggiata si è fatta bastare la coda del geco ( e un po di coccole da parte della mia ragazza).
    beh.. torniamo al geco, dopo avergli fatto un paio di foto e aver stretto un legame affettivo di 5 minuti (mi ero già innamorato) e vedere se stava davvero bene lo libero.. mi ha guardato un po è andato per la sua strada!

    Morale della favola? mi sono sentito bene ad aver salvato una vita ed è stata una bella esperienza!
    Eccovi il piccolino
    Ultima modifica di XanderGraphic; 04-09-2014 alle 10:21


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •