Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

Neofita necessita dettagliate info

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di 1phoenix2
    50
    Discussioni
    Like ricevuti
    11
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta scripta

Predefinito Neofita necessita dettagliate info

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,in quanto appena registrato,ma da 4 giorni almeno,leggo gran parte dei topic presenti su questo forum,a cui sono interessato,quindi mi definirei "un neofita,che ha però studiato".

Vorrei chiedere dettagliate info sui modelli che voi consigliate per iniziare un allevamento di Scripta scripta,dal modello,al prezzo in euro,così da potermi fare un'idea il più velocemente possibile.

Sono indirizzato verso una vasca Samla Ikea 130lt del prezzo di 13,99euro come "acquario",sempre che non riesca in questi giorni a trovare qualche offerta per un VERO acquario. Ed a proposito,vorrei chiedere,se il classico acquario usato per pesci,quindi con il coperchio integrato andrebbe bene,oppure le tartarelle,hanno bisogno di spazio aperto sopra la loro testa.

Quindi,una volta indirizzato su uno o sull'altro,quali altri optional mi consigliate? filtro Askoll 200-300? e come si avvia un filtro? quale termoriscaldatore? quale tipologia di zona emersa? E se le tartarelle,le mettessi fuori nel mio balcone,questo inverno,soffrirebbero? perchè nel caso,cercherei di tenerle dentro casa.

Ringrazio chiunque possa darmi ulteriori info dettagliate e consigli.

Cordiali saluti a tutti.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •