Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
tartaruga risorge
Due giorni fa sono tornata dalle vacanze ed i miei mi hanno detto di non vedere riemergere la tartaruga da un giorno e mezzo. Ho controllato la situazione ed ho notato; acqua verdissima e bassa, vasca completamente al sole ( mia mamma sostiene che sia stata esposta al sole completamente solo per un giorno) e giacinti divorati. Ho controllato la vasca piu' volte al giorno sperando di scovarla, oggi, non vedendola ho dato per scontato fosse morta incolpando i miei genitori. E' arrivato il mio ragazzo verso la sera per togliere il corpo della tartarughina dall'acqua. Ha immerso il retino e l'ha trovata. Avevo gli occhi chiusi quando ho sentito gridare "Si muove!!!". La tartarughina è viva, mangia tanto e nuota normalmente. L'ho ribattezzata Rocky (inizialmente ero propensa più per un Lazzaro). Ora la domanda è questa: che diavolo è successo?? Possibile che per tre giorni ne' io ne' i miei siamo riusciti a vederla??? Possibile che per il troppo caldo sia andata in letargo? Ora comunque sembra stare più che bene a parte un momento iniziale di sconforto causato dal brusco ritrovamento. Non affideró mai più Rocky ai miei, purtroppo riparto tra pochi giorni e non so proprio a chi lasciarla. Se chiedessi il favore in un negozio di animali? (sto fuori solo per una settimana) Quanto pensate si potrebbero prendere?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum