Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

Tartaruga cieca dopo letargo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

7
    Discussioni
    Like ricevuti
    4
    Tartarughe in possesso

acquatica

Predefinito Tartaruga cieca dopo letargo

Salve a tutti, la tartaruga della fidanzata di mio fratello ha una patina sugli occhi da quando si è svegliata dal letargo...all inizio hanno fatto una cura con camomilla, poi una pomata che non so il nome e ora ci stanno applicando delle gocce dessa mor, sono di color verde scuro, e queste gocce le mettono anche nell'acqua. solo che la cosa non si è risolta. La tartaruga non magia da quando è uscita dal letargo, si muove davvero poco...Ora la tartaruga ce l ho io , perchè loro sono in viaggio. Sto mettendo le gocce sugli occhi mattina e sera, e la tengo al sole per una 20ina di minuti non di più, mi hanno detto che uccide i batteri. Non mangia è la cosa è grave dato che ad ottobre andrebbe di nuovo in letargo e credo che non supererà l'inverno
    Purtroppo io qui non conosco alcun veterinario esperto in rettili . Cosa posso fare?
    Io credo che sia stata curata mal purtroppo...
    L acqua va cambiata ogni giorno? e inoltre nell'acqua ci devo mettere qualcosa? Mi hanno detto un pizzico di sale per i batteri....
    help please!!

vive in una vaschetta di una 40ina di cm ,con dell acqua alta un 3 dita e un isoletta rialzata...credo abbia i suoi 2 anni e mangiava gamberetti
    la temperatura dell acqua è a temperatura ambiente...non vi è una lampada sull isolotto..
    Ultima modifica di selyn; 08-08-2014 alle 22:11

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •