Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 22

Mi hanno regalato una tartaruga , che specie è?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Turtle Addicted
    L'avatar di Leonida89
    4,880
    Discussioni
    Like ricevuti
    3190
    Tartarughe in possesso

1.4.0 Trachemys scripta 1.1.1 Trachemys scripta elegans 1.2.0 Kinosternon baurii. 1.4.0 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Mi hanno regalato una tartaruga , che specie è?

Sulla reperibilità dei latterini in puglia... dovrai aspettare qualcuno della zona.
    Vanno bene pesciolini con qualunque nome, basta che possano essere somministrati interi.
    Insomma, che un'Orata o un Merluzzo non possano essere dati interi lo si capisce da soli...

La vasca che hai preso è una similissima alla samla di ikea. Va piuttosto bene.

Assicurati di togliere le eventuali ruote, non sai quanta genete ha detto: "ma si rompe!!!"

Te credo, le ruote non sono progettate per reggere oltre 100 kg, sono pensate per la biancheria o i giocattoli!

L'acqua del rubinetto va fatta riposare almeno 24 ore prima di essere impiegata: questo permette di far evaporare il cloro disciolto in acqua (è un processo di potabilizzazione). Il cloro impedisce la maturazione del filtro (ordinato?) e danneggia gli occhi degli animali.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •