Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Tempegiu86
Problemi con futuro letargo
Buongiorno a tutti! Abbiate pietà di me se sbaglio qualcosa ma sono appena arrivata
Ho due Trachemys Scripta Scripta di 2 anni e qualche mese (a settembre) spero che mi carichi bene la foto.
Vi presento le mie due pazzerelle: quella sopra è Giuggiola e quella sotto è Tempesta.
Tarta fede - Imgur
Le ho sempre tenute benissimo fin dal primo giorno che le ho prese. Termoriscaldatore, lampada, osso di seppia, vitamine (i primi mesi) pesce fresco e radicchio, vasca ampia dove nuotare. Non le tocco mai con le mani sporche e mi tengo alla larga se sono raffreddata.
Purtroppo non ho ancora il filtro per questioni economiche, ma l'acqua la cambio regolarmente ogni settimana, munita di termometro per la temperatura dell'acuqa e per quella interna, stando sempre attenta che non superino più di 7 gradi di temperatura.
Per chi non mi conosce, vi informo che sono davvero molto maniacale verso di loro, sono come dei figli per me, e non mi vergogno a dirlo.
Sono molto preoccupata per il letargo che dovrò fargli fare quest'anno. Purtroppo abito in provincia di Roma, quindi in inverno per quanto faccia freddo, non scenderà mai sotto gli 8 gradi...
Non so come fare per fargli fare il letargo e sono molto agitata...
Qualcuno di voi abita a roma o in regioni non fredde? come fate voi per il letargo?
Grazie per l'attenzione!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum