Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Visita alle Tarta
Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum anche se negli ultimi due anni ho sempre preso tutti i consigli e suggerimenti da voi. Questa volta però non avendo trovato nulla di soddisfacente ho deciso di iscrivermi e farvi la domanda . Io ho avuto negli ultimi due anni due tartarughe della specie HH in affidamento da mio zio che ha lavorato fuori, le avevo costruito un recinto a dir poco stupendo di dieci metri quadrati, alimentazione perfetta e varia, in due anni sono cresciute di un centimetro, e voi sapete che è molto. Da un mese però mio zio è tornato e si è ripreso le sue tarta appena sveglie dal letargo e nemmeno sotto suppliche e pianti mi ha voluto lasciare perche mi ero davvero affezionato, trascorrevo ore e ore a guardarle mangiare, mi affascinavano troppo. Insomma sento troppo la mancanza e ho un desiderio immenso di averne una o anche due tutte mie, ma non so dove prenderle, ho chiesto in due negozi e vendono le baby a 40 euro senza cities ( illegalmente ), poichè si rischia una multa salatissima non voglio prendere quelle, un solo negozio/allevamento me ne potrebbe dare una HH col cities però al prezzo di 350euro . Io non ho a disposizione tutti quei soldi e tanto meno i miei genitori me li darebbero per comprare la tarta. Voi avete idee su come posso fare ? La desidero davvero tanto, mi accontenterei pure di trovarne qualcuna in un bosco e prendermene cura a distanza lasciandola in libertà, avete idea di dove possano abitare in zone vicine Pompei ?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum