Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 10 di 10

Una nuova amica che forse si deve adattare

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

16
    Discussioni
    Like ricevuti
    4
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni, testudo graeca
    Altri rettili in possesso

Nessuno

Predefinito Una nuova amica che forse si deve adattare

Salve a tutti, ieri mi è stata portata una nuova tartaruga da un mio amico che per problemi di lavoro si è dovuto trasferire in un nuovo paese, per problemi di spazio mi ha chiesto se potevo adottare la sua bellissima graeca di circa 5 anni, logicamente avendo già degli esemplari sono stato felicissimo di accogliere questo cucciolo.
    In un recinto di 3mx2m ho allestito un paio di rifugi dal sole, sottovasi con acqua, ho piantato alcune piante selvatiche che le altre mie tartarughe adorano e in più ho messo altri vegetali di gradimento x le piccine, nonostante i miei sforzi la tartaruga sembra apatica, si muove pochissimo solo le prime ore del mattino, non la vedo mangiare (anche se x lavoro non sono sempre a casa), è poco attiva. Preoccupato ho subito chiamato il vecchio proprietario, che mi ha detto che ha bisogno di tempo x adattarsi che devo dargli un paio di giorni di tempo.
    voi cosa ne pensate? Se non è questo cosa devo fare?

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •